Senza categoria

VIDEO Italia-Belgio, Repice impazzisce al gol di Insigne. Caressa furioso con l’arbitro: “vuoi far giocare sino a domattina?”

Italia-Belgio al gol di Insigne, Repice della Rai non trattiene la gioia. Caressa si arrabbia con l'arbitro: "Sant’uomo fischia "

Italia-Belgio al gol di Lorenzo Insigne i tifosi italiani sono esplosi di gioia. L’onda di felicità ha coinvolto anche i professionisti dell’informazione. Francesco Repice esprime tutta la sua gioia ai gol dell’Italia nel quarto di finale di Euro 2020 contro il Belgio, e in particolare in occasione del secondo gol firmato Lorenzo Insigne. “Lorenzo il Magnifico” trova un tiro perfetto dove “nemmeno Courtois riesce ad arrivare” dice il giornalista, “il pezzo migliore del suo repertorio; e raddoppiamo noi”. Di seguito la radiocronaca dei gol.

 

 

Fabio Caressa  non trattiene l’ansia e nel finale di Italia-Belgio diventa furioso. Il telecronista di Sky, e voce delle partite della nazionale Italiana ha inveito contro l’arbitro sloveno Vincic, invitandolo a fischiare la fine di un match esaltante per l’Italia che si è imposta 2-1. Ma nel finale l’assedio belga ha portato più di un brivido.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.