Calciomercato Napoli

Gazzetta – Anche Gattuso per la panchina della Fiorentina

Gennaro Gattuso allenatore della Fiorentina, ci sta pensando il presidente Rocco Commisso patron dei viola.

A fine stagione le strade del Napoli e di Gennaro Gattuso si divideranno, ecco perché il tecnico sta pensando già ad un nuova squadra dove allenare. Proprio l’allenatore calabrese aveva fatto sapere di non essersi presentato a qualche incontro, nonostante avesse delle richieste per rispetto del Napoli, criticando apertamente la società e De Laurentiis che avevano invece cercato un altro allenatore. Una di queste squadre è la Fiorentina che sta cercando Gattuso come prossimo allenatore, a rivelarlo è Gazzetta dello Sport.

Secondo il quotidiano sportivo i viola hanno più soluzioni, si va dalla conferma di Prandelli a quelle che portano ad Italiano e De Zerbi. Si è parlato anche di Sarri per la Fiorentina, ma il discorso sembra abbandonato. Commisso, invece, vorrebbe Gattuso sulla panchina della Fiorentina. il presidente dei viola stima molto l’allenatore del Napoli che è ai titoli di coda sulla panchina partenopea. Bisogna capire se gli verrà consentito di portare a termine la stagione, oppure se verrà esonerato già alla prossima sconfitta. La sfida di Europa League con il Granada rappresenta un vero e proprio spartiacque per il futuro di Gennaro Gattuso al Napoli.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.