Calcio Napoli

Gaudino: ” Napoli attento il Salisburgo è fortissimo, lo sapete che…”

Maurizio Gaudino ha parlato della sfida di europa League tra Napoli e Salisburgo. il procuratore sportivo avverte gli azzurri di ancelotti.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Maurizio Gaudino, procuratore sportivo, ed ex stella dello Stoccarda ha parlato di Napoli-Salisburgo ai microfoni di Radio Marte:

“Il Napoli deve crescere nella testa, solo così si può battere la Juve e vincere il campionato. La Juve non gioca bene come gli azzurri, ma ha più forza mentale e vince anche quando non merita. Hanno qualità i bianconeri, mettono ritmo e confondono gli avversari, il Napoli deve imparare.

Gaudino Aggiunge: “Ancelotti sta facendo un buon lavoro e di certo il Napoli si concentrerà sull’Europa League per provare a vincere qualcosa.

Questa competizione arrivata ormai in una fase avanzata diventa bella e le italiane devono provare a vincere qualche titolo.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Il Salisburgo è una squadra fortissima e batterla non sarà facile per il Napoli che però se vuole arrivare fino in fondo deve superare anche questo ostacolo”.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.