TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Gattuso niente sconti, retroscena sul caso Ghoulam: “Non me ne frega di Jorge”

gattuso ghoulam

Gazzetta dello Sport scrive del retroscena tra Gennaro Gattuso e Faouzi Ghoulam, lasciato in tribuna a Bologna con Mario Rui.




Niente sconti o favoritismi per nessuno, nemmeno se di mezzo c’è lo stesso procuratore. E’ la filosofia di Gennaro Gattuso che ha affrontato a muso duro Faouzi Gholuam, il terzino mancino lasciato in tribuna a Bologna insieme a Mario Rui perché non si erano impegnati in allenamento. Ecco quanto scrive Gazzetta dello Sport:

La punizione sono stati portati a Bologna e mandati in tribuna senza poter avere la speranza di entrare in corsa. C’è un aspetto non secondario in questa vicenda: Ghoulam ha come agente il super procuratore portoghese Jorge Mendes, che sarebbe lo stesso di Gattuso. Il quale all’interno del centro di Castel Volturno ha urlato forte chiaro: «Non me ne frega niente di Jorge». Non una rottura col suo agente, ma il portoghese sa benissimo di che pasta è fatto Rino e si guarda bene dall’intervenire, dal fare ingerenze.

Gattuso è fatto così ed una sorte simile a quella di Ghoulam e Mario Rui, era toccata nel recente passato anche ad Allan e Lozano. La differenza in questo momento è che Allan è andato via, mentre Lozano ha recepito il messaggio ed ha fatto vedere un cambiamento impressionante.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.