Calcio NapoliTutto Napoli

Gattuso-Napoli i giocatori chiedono a De Laurentiis la riconferma del tecnico. Il retroscena

Gennaro Gattuso potrebbe restare a Napoli. I calciatori azzurri chiedono al patron la riconferma del tecnico

NAPOLIGennaro Gattuso a fine stagione potrebbe lasciare la squadra azzurra. Il patron Aurelio De Laurentiis dopo la sconfitta contro il Verona ha di fatto messo alla porta il tecnico calabrese e ha contattato altri tecnici tra i quali, Benitez, Sarri e Spalletti. I risultati del Napoli però stanno dando ragione a Gattuso.  Gli infortuni e il Covid hanno frenato la corsa dei partenopei ai primissimi posti della classifica, vedendo questa Inter e soprattutto il declino della Juventus, il rammarico in casa Napoli è davvero forte.

GATTUSO, I CALCIATORI DEL NAPOLI CHIEDONO LA  RICONFERMA

La squadra è tutta con il tecnico, indiscrezione confermata anche da alcuni procuratori, tra i quelli quello di Osimhen. Non è da escludere che dopo le richieste di permanenza del tecnico inoltrate dai calciatori a De Laurentiis, la squadra non ci riprovi.

I calciatori del Napoli hanno un grande rapporto con il tecnico e i risultati lo stanno confermando. In campo scende una squadra che sa sempre cosa fare e non si vedo i musi lunghi di un tempo. Gattuso non vuole distrazioni anche se apprezza il gesto della squadra. De Laurentiis, secondo alcune testate nazionali sarebbe pronto a tesserare Spalletti, nome che non entusiasma la piazza azzurra.

I TIFOSI DEL NAPOLI VOGLIONO GATTUSO: NO A SPALLETTI

I tifosi del Napoli non apprezzano il tecnico di Certaldo e sui social non lo nascondo. Se la delegazione azzurra dovesse riuscire a trattenere Gattuso sulla panchina del Napoli, sarebbe un grande risultato. Ringhio lo ha detto a chiare lettere ai suoi “Testa al Cagliari c’è una zona Champions da conquistare. Il resto viene dopo“.

De Laurentiis oltre che a Spalletti pensa anche a Christophe Galtier, allenatore francese di “Osimhen” al Lille. I tifosi e la squadra invocano il nome di Gattuso, De Laurentiis ci pensa e mantiene i contatti tessuti quest’inverno.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.