Immancabile come la cartella delle tasse, arriva il Tweet del fratello di Higuain contro i napoletani. Nicola Higuain ha pubblicato un post al veleno su Twitter innescando un botta e risposta con i tifosi del Napoli.
IL FRATELLO DI HIGUAIN CONTRO I NAPOLETANI
Nella serata di ieri Giorgio Chiellini si è tolto qualche sassolino dalla scarpa , non risparmiando frecciate a Insigne compagni, dopo il difensore bianconero, il fratello di Higuain contro i Napoletani.
POST AL VELENO DI NICOLA HIGUAIN
Nicola Higuain prende di mira il Napoli. Il fratello-agente del Pipita, attraverso un tweet ha lanciato una stoccata agli azzurri: “Ride bene chi ride ultimo. Questo scudetto distorta il lavoro di una società seria, complimenti Gonzalo per un altro titolo nella tua magnifica carriera. C’è ancora tanta strada da fare. Silenzio e lavoro”. Non sono mancate le repliche dei tifosi partenopei sui social:
“Quando invece dici che l’arbitro è insensibile, cos’è? Non è un lamento? Lacrime torinesi…..”
“A tuo frate la Champions gli è rimasta in canna …”
“Invece di vergognarti di tuo frate Allegri per vincere la coppa Italia lo ha dovuto mettere in panchina perché lui le finali le sa soltanto perde…”
El que ríe ultimo siempre ríe mejor. Este Scudetto demuestra el trabajo de un Club, de una estructura, de una sociedad seria. Felicitaciones @juventusfc felicitaciones G_Higuain por otro título en tu magnífica carrera. Aún queda mucho por recorrer. Silencio y trabajo 🏆🇦🇷🇮🇹
— nicola higuain (@NicolaHiguain) 14 maggio 2018
Silver Mele: “Juventus, protetta in maniera sfacciata. Vi dico una cosa sul mercato del Napoli”