Rassegna Stampa

Formazione Juventus: Dybala verso il forfait, Allegri pensa ad una sorpresa

Gazzetta dello Sport fa il punto sulla formazione dei bianconeri

La formazione della Juventus in vista dalla sfida con il Napoli ha molte assenze: fuori chiesa, Dybala e Cuadrado in dubbio. Sono tanti problemi di formazione per Massimiliano Allegri che come il collega Luciano Spalletti, ha tanti problemi di formazione legati a infortuni e rientri all’ultimo minuto dal ritiro per le Nazionali. Un problema comuni a tanti allenatori ma che dalle parti di Torino ha innescato un vero e proprio piagnisteo bianconero.

Juventus: Allegri esclude Cuadrado

Secondo Gazzetta dello Sport possono essere molte le novità di Allegri in vista della sfida tra Napoli e Juventus. Ecco quanto scrive il quotidiano sportivo: “Morata giocherà davanti, Locatelli esordirà dal primo minuto. Dietro Bonucci e Chiellini, a centrocampo assieme a Rabiot dovrebbe giocare McKennie. La novità è sulle fasce. De Sciglio, a meno di grosse sorprese, giocherà dall’inizio. E Luca Pellegrini, a sorpresa, ha buone chance di esserci dal 1’ in una linea a quattro. L’alternativa è la “tre” con De Ligt-Bonucci-Chiellini. In avanti, Kulusevski e Bernardeschi sulle fasce sono favoriti su Kean. E i sudamericani? I brasiliani non dovrebbero arrivare prima di domattina, Dybala e Cuadrado in volo tutta la giornata di oggi: non semplice immaginarli titolari“. Non vedere Cuadrado titolare sarebbe sicuramente una sorpresa, dato che Allegri punta moltissimo sul giocatore colombiano.

Leggi anche: 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.