Calcio Napoli

Festa Scudetto Napoli: De Laurentiis incontra il Prefetto per i dettagli dell’evento

Il Napoli si avvicina alla vittoria dello Scudetto, De Laurentiis ha partecipato ad un incontro con le autorità locali per definire i dettagli dei festeggiamenti.

A Napoli si respira aria di festa per la conquista dello Scudetto da parte del Napoli. Il presidente del club, Aurelio De Laurentiis, si è incontrato con il prefetto Claudio Palomba, il questore Alessandro Giuliano, l’assessore alla sicurezza del Comune di Napoli Antonio De Jesu e il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, per pianificare i dettagli delle celebrazioni in vista delle prossime settimane. La città è pronta ad accogliere i festeggiamenti per la vittoria del Napoli, e il Comune sta lavorando per organizzare due feste: una spontanea e una “ufficiale” a fine campionato.

Napoli, la festa scudetto secondo il comune

Secondo le idee del Comune, la prima festa si svolgerà allo stadio Maradona il 3 giugno, con la consegna della coppa Scudetto ai giocatori, mentre la seconda si terrà il 4 giugno in Piazza del Plebiscito, dove i calciatori saluteranno i tifosi dal palco. L’obiettivo principale è garantire la sicurezza dei partecipanti, poiché è atteso un gran numero di persone in strada per festeggiare. Mentre si attendono ulteriori comunicazioni ufficiali, la doppia festa sembra essere l’idea vincente e verrà confermata nelle prossime ore.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.