Calciomercato Napoli

Fedele: “il ritiro del Napoli sembra una festa paesana. Basta prendere in giro…”

Enrico Fedele ha parlato del ritiro del Napoli a Dimaro, paragonandolo ad una festa di paese. Elogi ad Ancelotti e un consiglio sul mercato.



Enrico Fedele paragona il ritiro del Napoli ad una festa di paese, l’opinionista, che in settimana è stato al centro di polemiche a causa di una intercettazione telefonica con Moggi, ai microfoni di radio Marte si complimenta con Ancelotti per la capacità comunicativa e avverte il Napoli sul mercato.

FEDELE SU DIMARO

“Il raduno con i bambini e quant’altro: non sembra più un ritiro, ma un happening, una festa paesana, un business.

Stiamo enfatizzando il ritiro precampionato, ma a Dimaro ci sono solo calciatori che non giocano, dei non titolari. Mancano anche David Ospina e Alex Meret.

Facciamo prima a indicare i nomi di chi c’è e farebbe potenzialmente parte della squadra titolare: giusto un paio. Mancano Kalidou Koulibaly e Kostas Manolas.

Ci sono solo Giovanni Di Lorenzo e Faouzi Ghoulam. Non ci sono nemmeno Arkadiusz Milik, Lorenzo Insigne, Dries Mertens… Ci siamo io e la radio.”



FEDELE SU ANCELOTTI

“Ho sentito le dichiarazioni di Carlo Ancelotti: è troppo bravo nella comunicazione, è normale che dica che non vende nessuno, perché non deve venderli lui, i giocatori; come è normali che dica che non tratterrebbe chi ha voglia di andare via.

Mi sono però scocciato di essere preso in giro e che voi crediate a certe cose. A me le interviste ai Salesiani non stanno bene. Non ho peli sulla lingua e lo dico.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.