Fedele: “Gestione Osimhen pessima, il Napoli si ridimensiona. Ecco perchè”
Enrico Fedele spara a zero sul Napoli e sulla gestione dell’affare Victor Osimhen da parte del club azzurro. Ecco l’intervista a Radio Marte.
Il Napoli e Victor Osimhen una trattativa estenuante andata per le lunghe. Il calciatore si è fatto un po’ pregare, poi il cambio di procuratore ha messo un ulteriore freno nella vicenda. Sull’affare Osimhen arriva il parare di Enrico Fedele che a Radio Marte dice:
La gestione del Napoli sull’affare Osimhen è pessima. A gennaio opera di ridimensionamento, invece mi arrabbio quando mi vogliono far credere che con questi calciatori si possa lottare per grandi traguardi. Il Napoli ha un preciso progetto, valorizzare i giovani e cercare di venderli al massimo: De Laurentiis è un professore finanziario.
Quindi secondo Fedele il Napoli non sol ha tratto male la trattativa per Osimhen ma starebbe facendo, ad un livello più alto, quello che l’Udinese ha fatto per tanto tempo: ovvero valorizzare i calciatori e poi venderli al miglior offerente. Il tutto grazie alla regia di Aurelio De Laurentiis che, nonostante qualche abboccamento, non ha alcuna intenzione di vendere la società.
Il Mattino: “Napoli, prende forma lo staff di Allegri: Landucci e Magnanelli al fianco del tecnico”
Repubblica: “Orsi promuove Allegri: ‘Al Napoli serve pragmatismo. Ora basta alternanze tra i portieri'”
Repubblica: “Napoli, Allegri pronto al via: De Laurentiis studia il futuro tra mercato e rilancio”
Gazzetta dello Sport: “Un gigante per Max. Sorloth entra nel mirino del Napoli”
Repubblica: “Napoli, arriva Gila per Max Allegri”
Il Mattino: “Rizzetta rilancia il sogno polisportiva: «Napoli è il posto perfetto. Con De Laurentiis rapporto aperto»”
Repubblica Napoli: “Allegri pronto al via, il Napoli apre un nuovo ciclo: obiettivo Champions e continuità ai vertici”
Gazzetta dello Sport: “Napoli-Roma, duello sulle fasce: Molina e Dodô accendono il mercato”
Repubblica: “Di Fusco celebra il Centenario: «Il Napoli è la mia seconda pelle. Allegri? Le critiche sono ingiuste»”
De Maggio svela il retroscena: “Conte non voleva Lang, Lucca e Beukema”
Il Mattino: “Allegri attende il Milan, Gila resta il primo obiettivo: De Laurentiis accelera anche su centro sportivo e stadio”
Lucca non si ferma: vacanze e allenamenti a Marsala in vista del ritiro con il Napoli