Enrico Fedele contro Carlo Ancelotti. L’ex ds critica il tecnico azzurro: “Sono tutti fuori ruolo, altro che calcio champagne, il Napoli non esprime nemmeno il calcio gassosa”. Dure le parole dell’agente che ha dubbi anche su Lozano.
[wp_ad_camp_4]
Fedele contro Ancelotti
Non le manda a dire Enrico Fedele che si schiera contro Ancelotti: “Parla di calcio champagne, ma il Napoli non esprime nemmeno il calcio gassosa” dice l’ex ds del Parma che aggiunge: “I giocatori sono tutti fuori ruolo”. Parlando a Radio Marte aggiunge: “In questo momento il Napoli è una sorta di minestrone, dove nessun calciatore si trova nella sua posizione ideale. Mertens era un esterno e fargli fare la prima punta è stato un esperimento riuscito, ma non tutti i calciatori sono Mertens e quindi non tutti i giocatori possono avere la stessa riuscita”. Dubbi anche su Lozano: “In queste prime uscite mi ha ricordato Vargas“.
[wp_ad_camp_1]
Genk-Napoli
Sulla partita di Champions League con il Genk, Fedele fa sapere: “Quello di stasera sarà un allenamento per il Napoli. Non sono contro il Napoli se dico che questa squadra è un pò confusa, significa vedere ciò che accade. La gente di Napoli è passionale e il carattere di Conte si avvicina di più a quello dei napoletani, un po’ come Mazzarri: allenatori del genere si addicono di più ad una piazza come quella azzurra”. Mentre sui migliori attaccanti del campionato, Fedele non ha dubbi: “Sono Higuain e Dzeko“.