Umberto Chiariello ritiene che fango sul Napoli viene lanciato dai cannoni del potere del Nord
Umberto Chiariello ha avvertito il Napoli che bisogna stare attenti alla macchina del fango lanciato dal potere del Nord. Il giornalista lo ha detto ai microfoni di Campania Sport, sulle frequenze di Canale 21: “Ora il tema qual è da parte della stampa e dei salotti del nord? ‘Dove sta scritto che il Napoli riprenderà così?’. Ma perché non vi domandate se le altre sapranno riprendere meglio di come hanno finito? Il Napoli non ha bisogno di niente, sono le altre ad avere i problemi! Il Napoli manda solo 5 giocatori al Mondiale, torneranno quasi tutti subito. Spalletti ha il controllo della situazione”.
Chiariello avvisa che il fango viene lanciato sul Napoli dai cannoni del Nord
“Si parla già di rimonta: ‘6 vittorie consecutive’. Quanti punti hai recuperato chi è dietro? Zero! Complimenti, grande rimonta! Se il campo non riesce a dare ragione al grande potere del nord, i cannoni di Navarone del potere mediatico sono in servizio permanente effettivo a lanciare fango”.
Chiariello ha poi proseguito: “Nazionale? Questa è un’Italietta, è una squadra nazionale che non mi rappresenta. Al di là delle papere di Donnarumma, in molti mi hanno scritto se le avesse fatte Meret… Proprio lui si è conquistato la maglia dell’Italia, dopo un’estate terrificante, grazie alle sue prestazioni e alla sua personalità. Dovrebbe avere un valore, perché è frutto del lavoro e delle proprie prestazioni”.