Calcio Napoli

Elmas cacciato dall’allenamento del Napoli, rischia la convocazione con la Lazio

Eljif Elmas è stato cacciato dall'allenamento del Napoli da Gennaro Gattuso, ora potrebbe non essere convocato per la Lazio

Gattuso non fa sconti a nessuno ed ha cacciato via Eljif Elmas dall’allenamento del Napoli. Al tecnico del Napoli non è piaciuto l’atteggiamento del giocatore macedone ed ha deciso di mandarlo subito a fare la doccia. Ecco quanto scrive Corriere dello Sport.

Gattuso ha ravvisato un atteggiamento non esattamente propositivo e così ha deciso di allontanarlo nel bel mezzo dell’allenamento proprio come aveva già fatto con Allan nella stagione precedente e poi con Ghoulam e due volte con Mario Rui in quella attuale. Considerando i precedenti, a questo punto, Elmas va ritenuto a rischio
convocazione per la Lazio.

Elmas è uno dei giocatori su cui pende un grosso interrogativo al Napoli. Le sue doti tecnico sono fuori dubbio, ma non riesce a trovare continuità. Il 4-2-3-1 di Gattuso non lo aiuta di certo, dato che nasce come un interno di centrocampo ma è stato schierato praticamente in ogni posizione: nei due di centrocampo, esterno, d’attacco, trequartista. Insomma un po’ di confusione su Elmas esiste e questo non lo aiuta a dare il massimo. Nelle ultime partite è stato schierato sempre nei finali di partita, pochi minuti, in cui incidere è veramente complicato ed anche questo può influire sull’atteggiamento poco propositivo di Elmas in allenamento.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.