TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

E’ morto Gigi Proietti, il maestro innamorato di Napoli

morto gigi proietti

Gigi Proietti è morto, l’attore romano era ricoverato già da qualche giorno in terapia intensiva presso la struttura Villa Margherita a Roma.

Se ne va un maestro indiscusso: Gigi Proietti è morto ad 80 anni, si è spento mentre era ricoverato in terapia intensiva in seguito ad un attacco cardiaco. Con lui ci sono state la moglie Sagitta e le figlie Susanna e Carlotta. Attore di teatro, cinema, televisione e showman. Cantante e direttore artistico. Insomma un artista completo e con un estro ed una capacità di far ridere e riflettere senza eguali. Gigi Proietti era nato a Roma, città che ha amato fino in fondo ma in una intervista durante alcuni premi ritirati a Napoli nel 2018 si era detto “napoletanofilo” ed aveva aggiunto: “Ho un’antica e profonda venerazione per Napoli. Che dire della lingua, che avrei voluto imparare alla perfezione, cosa però impossibile. Ma qui ho fatto tutto il mio teatro. Vi sono legato“.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi

Bernvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.