Primo Piano

Dalla Spagna sicuri – “De Laurentiis ha scelto Luis Enrique al Napoli al posto di Luciano Spalletti”

Il nome dell'asturiano è in cima alla lista del presidente azzurro

Calcio Napoli le ultime notizie – Luis Enrique è il nome preferito di Aurelio De Laurentiis per sostituire Luciano Spalletti.

C’è grande fermento intorno al nome del nuovo allenatore del Napoli. In realtà la situazione è veramente strana perché il Napoli un allenatore per il 2024 lo ha e corrisponde al nome di Spalletti. De Laurentiis ha sfruttato la clausola per rinnovare, unilateralmente, il contratto del toscano, ma al momento il tecnico non è convinto di voler restare.

C’è chi dice che Spalletti si ritirerà dal calcio dopo lo scudetto vinto in azzurro. Quel che è certo è che Napoli è entrata nel cuore dell’allenatore, come dimostra anche il nuovo tatuaggio di Spalletti per celebrare la vittoria del titolo in Serie A.

AS – Napoli: Luis Enrique nuovo allenatore

Intanto ci sono tanti nomi sul taccuino di De Laurentiis, che deve pensare anche a trattenere Cristiano Giuntoli, che vorrebbe andare alla Juventus.

Ma ora è il momento di concentrarsi sull’allenatore ed il nome caldo per Il Napoli è Luis Enrique; De Laurentiis vuole il tecnico spagnolo e lo conferma anche AS.
La prestigiosa testata giornalistica cita proprie fonti per sottolineare il grande interesse della SSCN per Luis Enrique, che può prendere il posto di Spalletti.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.