Calcio Napoli

De Laurentiis vuole una super festa scudetto per il Napoli: su una nave da crociera!

Aurelio De Laurentiis vuole una grande festa scudetto per il Napoli, magari su una nave da crociera con oltre 1000 ospiti.

Più passano i giorni, più arrivano le vittorie e più si abbandona la scaramanzia. I 19 punti di vantaggio sulla Lazio seconda in classifica, permettono al popolo azzurro di guardare con estrema serenità al futuro. In città si parla candidamente di scudetto, ma lo fanno anche le istituzioni. Anche perché è prevista un’esplosione di gioia senza fine a Napoli ed in tutta la Campania.

Festa scudetto Napoli

Già da ora si cerca di organizzare un piano di sicurezza che possa permettere a tutti  di gioire, festeggiare, acclamare i giocatori del Napoli, ma senza che ci siano problemi. Ma addirittura secondo Repubblica, De Laurentiis per la festa tricolore del Napoli, sta pensando anche a qualcosa di molto particolare.

Ecco quanto si legge sul quotidiano: “II Napoli è ad un passo dalla vittoria dello scudetto e comune e società sono a lavoro da tempo per organizzare la festa scudetto in città. Emerge un retroscena su un’idea inedita da parte del presidente De Laurentiis. L’ultima ipotesi, e il patron ne ha già parlato col sindaco Manfredi, sarebbe una festa su una nave da crociera con mille persone a bordo. Già in passato il Napoli ha organizzato eventi a bordo di una nave come la presentazione di Inler nel 2011“.

Da Avellino: “Lo scudetto andate a festeggiarlo a Napoli. Qui da noi non si fa festa!”