Calcio NapoliLe IntervisteSenza categoria

DAZN, Marcolin: ”Bakayoko-Theo Hernandez non era rigore vi spiego. A San Siro il più bel Napoli del 2021.”

Dario Marcolin ritiene che il contatto Bakayoko-Hernandez non era da rigore. L’opinionista di DAZN si complimenta con il Napoli.

 

Dario Marcolin, ex centrocampista di Lazio e Napoli e attuale opinionista Dazn,  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di radio CRC. Marcolin ha commentato l’episodio Bakayoko-Hernandez soffermandosi anche sulla prestazione della squadra di Gattuso a San Siro.

Il contatto in area tra Bakayoko e Theo Hernandez, non è stato ritenuto da Pasqua punibile con il calcio di rigore.

“Devo dire comunque che Bakayoko stava per commettere un’ingenuità se contatto c’è stato, il tocco è stato impercettibile. Secondo me Pasqua non l’ha ritenuto decisivo nella scelta di Theo Hernandez di giocare comunque il pallone all’indietro”.

Marcolin ha poi aggiunto:

“A San siro si è visto il più bel Napoli del 2021. Milan risucchiato nella lotta Champions. Finalmente si è rivisto un Napoli compatto e in grado di mettere in difficoltà l’avversario con il palleggio non si vedeva un Napoli così dal successo sull’Atalanta nel girone d’andata”.

 

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.