Calciomercato Napoli

Da Udine: Napoli-Deulofeu può saltare tutto. Tutti i dettagli

La trattativa per Deulofeu al Napoli potrebbe clamorosamente saltare a causa di un ripensamento del club capitanato da Aurelio De Laurentiis.

 

CALCIOMERCATO NAPOLI, DEULOFEU-NAPOLI. La trattativa per portare in maglia azzurra Gerard Deulofeu , potrebbe clamorosamente saltare. Lo annuncia il messaggero Veneto che spiega anche i retroscena:

” La trattativa per la cessione di Gerard Deulofeu annunciato al Napoli, si sia sempre più complicata strada facendo, fino a una frenata, a un rallentamento che potrebbe addirittura precludere a un clamoroso ripensamento da parte della società partenopea.

Questo, infatti, è lo stato dell’arte, avvalorato da più motivi, a cominciare dalla distanza ancora rimarchevole che ancora balla tra la richiesta dell’Udinese, minimo 20 milioni, su un giocatore valutato 25 dai Pozzo, e l’offerta dei partenopei che pare essersi fermata a 18, cifra oltre la quale il Napoli non sembra volere andare. Già questo sarebbe un impedimento notevole, ma a fare la differenza potrebbero invece essere altre considerazioni, e tutte da parte campana”.

PERCHÉ LA TRATTATIVA NAPOLI-DEULOFEU POTREBBE SALTARE?

Luciano Spalletti non sembra davvero convinto sulle caratteristiche del catalano, come era emerso già lo scorso fine settimana. Piuttosto, in quel ruolo il tecnico toscano potrebbe far giocare quel Dries Mertens che ha fatto retromarcia anche sulle pretese economiche e che adesso, pur di restare, sarebbe disposto a rinunciare a un paio di milioni sugli accordi futuri.

Un’altra considerazione porta invece a un altro nome, e potrebbe essere quella determinante, visto che nella testa di Aurelio De Laurentiis e Luciano Spalletti sta frullando l’idea che se Mertens prolungherà il rapporto, a quel punto ci starebbe bene un giovane attaccante da far crescere alle spalle del belga, e non un competitor-titolare come Deulofeu”.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.