Calcio Napoli

Da Roma: “Rinviare Juve-Napoli rischia di falsare il campionato”

Andrea Di Carlo di Teleradiostereo ha parlato ai microfoni di Radio Punto nuovo dell'iniziativa #rinviateromanapoli.

Andrea Di Carlo di Teleradiostereo ha parlato ai microfoni di Radio Punto nuovo dell’iniziativa #rinviateromanapoli.

Il rinvio di Juve-Napoli ha creato polemiche nel mondo romanista, la società giallorossa si è fatta sentire con la Lega per la decisione presa chiedendo un rinvio del match tra il Napoli ed i giallorossi in programma domenica prossima. Dalla Lega però hanno spiegato che non c’è alcuna irregolarità e che la partita tra Roma e Napoli non verrà spostata. A Radio Punto Nuovo, Andrea Di Carlo spiega la posizione della Roma:

RinviateRomaNapoli? Non è una provocazione, ma l’intento dell’iniziativa della nostra emittente che resta un punto di riferimento per i tifosi giallorossi, voleva porre l’accento e mettere i fari della Lega Serie A su una situazione poco chiara. La Roma si trova a gestire un calendario molto difficile, giocandosi uno scontro diretto col Napoli, la modifica accordata da due club rischia di falsare il tanto agognato calendario di fine agosto. Lanciando l’iniziativa eravamo consapevoli che non avrebbe avuto successo, ma era la voglia di abbandonare la linea del low profile che la vecchia gestione aveva ampiamente cavalcato. Per noi, è già un successo la presa di posizione da parte della società. Concretamente, non accadrà nulla, ma è stato mandato un segnale alla Lega alzando un po’ la voce ed avvisare che con la Roma, determinati comportamenti, non saranno più concessi né graditi. È stato fatto un cambio di rotta strategico e comunicativo che è un nuovo inizio

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.