Calciomercato Napoli

Criscitiello: “Napoli beffato, Emerson Palmieri andrà al Lione”

Emerson Palmieri potrebbe accettare l'offerta del Lione, Napoli beffato secondo il giornalista di SportItalia Michele Criscitiello

Emerson Palmieri potrebbe accettare l’offerta del Lione. Il Napoli da tempo sul terzino del Chelsea potrebbe essere beffato al fotofinish. La notizia è stata diffusa dal giornalista Michele Criscitiello sul sito di Sportitalia:

A meno di clamorosi rifiuti da parte del giocatore, l’operazione potrebbe chiudersi già oggi”. L’esperto di calciomercato, parla di un accordo già trovato tra il Chelsea ed il club francese per il trasferimento con la formula del prestito con l’obbligo di riscatto del terzino sinistro campione d’Europa con l’Italia.
Emerson Palmieri potrebbe passare al Lione con la stessa formula proposta dal Napoli al Chelsea: “Prestito con obbligo di riscatto”.
Criscitiello riferisse anche ulteriori dettagli: “Se il giocatore accettasse il trasferimento l’affare potrebbe concludersi già in giornata”.

Gli azzurri intanto hanno ufficializzato l’acquisto di Juan Jesus, difensore svincolato dalla Roma.

LEGGI ANCHE

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.