Tutto Napoli

Cresce l’attesa per Zielinski, oggi l’esito del tampone. Negativi gli italiani, tamponi fatti anche in autogrill

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, deve attende oggi per conoscere l'esito del tampone e scoprire se è di nuovo positivo al Covid 19

Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, deve attende oggi per conoscere l’esito del tampone e scoprire se è di nuovo positivo al Covid 19.

Bisognerà attendere per capire se Piotr Zielinski è nuovamente positivo al Covid 19. Il calciatore ieri si è sottoposto ad un nuovo test molecolare che dovrà confutare il dubbio sulla positività del polacco. Ieri Zielinski si è sottoposto a due test rapidi, uno è risultato positivo, l’altro ripetuto dopo poche ore, è risultato negativo. Questo fa crescere l’attesa perché il polacco ha già contratto il Covid 19 e quindi il tampone potrebbe aver rilevato gli anticorpi sviluppati. In ogni caso solo l’esito del test molecolare potrà far capire se Zielinski è di nuovo positivo al Covid 19 o meno. In questo caso salterebbe sicuramente la sfida col Crotone e con la Juventus della prossima settimana.

Covid e Napoli: l’esito dei tamponi

Intanto al ritorno dalla Nazionale anche Insigne, Meret e Di Lorenzo si sono sottoposti subito a sottoposti a tampone visto il focolaio che si è sviluppato all’interno del gruppo squadra dell’Italia, che ha coinvolto anche Bonucci della Juventus. Secondo quanto riferisce Il Mattino i tamponi sui calciatori azzurri sono stati immediati, il primo è stato svolto all’atterraggio a Fiumicino, mentre il secondo è stato ripetuto addirittura in autogrill alle 6 del mattino, in questo modo si è potuta avere la risposta entro il pomeriggio.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.