Corriere: Torino-Napoli, Ancelotti lancia il tridente Sarrista. Le novità

Ancelotti lancia il tridente Sarrista

Ancelotti lancia il tridente Sarrista. Pronti Callejon, Mertens e Insigne. Torino-Napoli è un crocevia importante per le ambizioni dei partenopei

Torino-Napoli , gara valida per la settima giornata di serie A , è fondamentale per le ambizioni dei partenopei .

Mertens e Insigne suonano la carica e invitano i tifosi a credere nello scudetto. Mazzarri, grande ex della gara , promette battaglia.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha provato ad anticipare le s celte di Carlo Ancelotti in vista della sfida delle 18 allo stadio “ grande Torino ”

Il Napoli è chiamato a riscattare il deludente pareggio in Champions League contro il Genk.

Non sarà semplice anche perché la squadra di Walter Mazzarri è reduce da un periodo certamente non positivo e, prima della sosta, vuole regalare regalare una gioia al proprio pubblico. Oggi il Napoli a Torino si schiererà con un 4-3-3 , in avanti pronti Callejon , Mertens e Insigne .

Un ritorno al passato, dunque. Sarà un Napoli “ sarrista “, con i tre attaccanti pronti a non dare punti di riferimento ai difensori avversari.

I tre calciatori hanno fatto la fortuna di Maurizio Sarri a Napoli soprattutto dopo il grave infortunio subito dal centravanti della Nazionale polacca, Arek Milik.