SocialVarie-Calcio

Spunta la colomba Rubentus alla Conad di Oristano

La colomba Rubentus  alla Conad di Oristano.  Commesso espone cartello con la scritta “Rubentus” nelle colombe di Pasqua Balocco griffate Juventus.


 

ORISTANO. Alla Conad spunta la Colomba Rubentus. Un commesso del supermercato ha preparato un cartello con la scritta Rubentus nelle colombe di Pasqua Balocco griffate Juventus.

Probabilmente voleva fare solo uno scherzo di carnevale, ma ora rischia il posto il commesso della Conad di Oristano .

Come riporta il quotidiano L’Unione Sarda, il cartello “colomba rubentus” è stato rimosso quasi subito, ma in tanti lo hanno visto e fotografato diventando virale sui social network in poche ore.

C’è chi l’ha presa ironicamente – racconta L’Unione Sarda – ma anche chi non ha apprezzato e ha inoltrato formalmente la protesta alla sede nazionale della Conad. “Al commesso – spiega il direttore del supermercato Antonio Contu al quotidiano – “verrà fatta una contestazione, anche se l’ultima parola spetta sempre alla direzione nazionale dell’azienda.

Il ragazzo, un bravo lavoratore, peraltro stabilizzato di recente dopo un tirocinio, ha chiesto immediatamente scusa.




E’ evidente, come lui stesso ha spiegato, che ha commesso una sciocchezza durante il proprio lavoro esponendo il cartello colomba Rubentus“.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.