Social

Ciro Mertens cuore azzurro: commenta le dichiarazioni di Raspadori – FOTO

Dries Mertens non dimentica Napoli e nel giorno della presentazione di Giacomo Raspadori commenta le sue parole. Un piccolo segno quello del belga un applauso ed un cuore azzurro, ma tanto è bastato per scatenare la reazione di tantissimi tifosi, che hanno visto il commento di Mertens. Un segnale importante, perché Raspadori è considerato l’erede di Mertens passato al Galatasaray ma indimenticabile nei cuori dei napoletani.

Anche Mertens non dimentica Napoli, come si evidenzia anche nell’intervista rilasciata a Dazn in cui non ha voluto fare polemica con la società ed ha solo ribadito il suo amore per la città e la maglia azzurra. Il commento di Mertens alle parole di Raspadori non è un  messaggio da poco, è come una spinta da parte di un grande, grandissimo ex a sostenere il giovane talento preso dal Napoli per raccogliere la sua eredità.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.