Calcio Napoli

Chiariello: “Prezzi biglietti, De Laurentiis ha ragione, poi volete i giocatori forti?”

Umberto Chiariello dà ragione ad Aurelio De Laurentiis per quanto riguarda la gestione dei prezzi dei biglietti per Napoli-Milan. 

Ci sono state molte lamentele per questa questione, tanto che gli ultras hanno deciso di protestare all’esterno dello stadio Maradona prima di Napoli-Milan.

Biglietti Napoli-Milan

Ecco il commento di Umberto Chiariello che a Radio Napoli Centrale dice: “De Laurentiis non sbaglia, perché poi volete i giocatori forti e i soldi da dove devono venire? Visto che la richiesta è overbooking, può anche fissarlo a 100 euro e la gente ci va, ha ragione lui. È questa la regola del mercato, ma dietro quest’operazione si annida qualcosa di molto più forte”.

Poi Chiariello aggiunge: “La battaglia ai gruppi organizzati. A Napoli, è noto, che l’applicazione da parte del Questore è alquanto restrittiva: no a bandiere, striscioni, tamburi, megafoni, tutto quel materiale che consente di fare il tifo. Guardandosi attorno, uno dice: ‘Ma a Roma, ma a Milano…’. Perché non si è provato a ragionare? A dialogare? Sono contro le chiusure di ogni tipo. Cosa succede? Quei signori delle curve giustamente dicono: ‘Come facciamo a tifare senza materiale necessario?’”.

Dopo la mentalità ultras, facendo a botte e i prepotenti allo stadio, come potete dialogare col Questore? I tifosi hanno ragione, ma quando parlo di interessi, non parlo di quelli economici, intendo l’interesse di tifoso. Sarebbe opportuno che il Questore capisse le necessità di questi tifosi che, seguendo regole e legalità, vogliono festeggiare insieme alla squadra“. Ha concluso Chiariello.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.