Calcio Napoli

Chiariello: “Napoli serve l’impresa col Barcellona, Atalanta favorita”

Umberto Chiariello a Radio Punto Nuovo ha parlato della Champions League che vedono il Napoli ancora impegnato agli Ottavi di finale col Barcellona.

[wp_ad_camp_4]

Per riuscire a battere il Barcellona servirà una vera e propria impresa, mentre l’Atalanta con il Psg potrebbe avere vita facile, dato che i francesi sono fermi da mesi visto il blocco anticipato del campionato. Questo il pensiero di Umberto Chiariello ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

Nonostante ci sia la partita scudetto Juventus-Atalanta e nonostante Napoli-Milan, l’attenzione si sposta sulla Champions. Ufficialmente le partita degli ottavi di finale si giocheranno nei rispettivi campi delle squadre d’appartenenza: il Napoli giocherà al Barcellona e la Juventus a Torino. L’Atalanta ha un’autostrada davanti, il PSG è fermo da tempo immemore con polemiche interne, quindi è un’incognita contro un rullo compressore. Dopo potrebbe incontrare una squadra come il Lipsia o l’Atletico, ostacolo altissimo ma non impossibile. L’Atalanta in semifinale sarebbe una cosa pazzesca, a Napoli la sogniamo da tempo. Dobbiamo giocare in casa del Barcellona e ci vorrebbe un’impresa pazzesca, ma lasciamo aperto il cuore alla speranza.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.