Champions, Juve eliminata: Pedullà distrugge Allegri e punge Sconcerti

La Juventus eliminata da Champions League 2022/2003, Alfredo Pedullà lancia una frecciata a Sconcerti e Allegri.

La Juventus eliminata da Champions League 2022/2003, Alfredo Pedullà lancia una frecciata a Sconcerti e Allegri.

La J uventus di Allegr i doveva centrare due vittorie consecutive per sperare di qualificarsi gli Ottavi di Finale di Champions League . Ma invece è arrivata un’altra sconfitta, la quarta. Di fatto la squadra di Allegri ha vinto solo con il Maccabi allo Stadium. Un po’ poco per sperare di andare avanti.

La sconfitta con i l Benfica estromette la Juventus dalla lotta per gli Ottavi di Champions Leagu e. Ora i bianconeri sono terzi a tre punti, come il Maccabi Haifa e si gioca l’accesso all’Europa League anche attraverso la differenza reti. Ovviamente c’è ancora un altro match da giocare, in cui i bianconeri affronteranno allo Stadium il Psg che deve consolidare il primo posto, mentre il Maccabi gioca in casa con il Benfica che ha 11 punti come i francesi.

Juve eliminata dalla Champiosn: Il tweet di Pedullà

Al termine di Benfica-Juve, Alfredo Pedullà ha pubblicato un Tweet velenoso nei confronti dei bianconeri e di Sconcerti:

“Vediamo se Allegri deciderà di parlare solo con Sconcerti. A meno che Sconcerti non sia impegnato a collezionare altri scivoloni. Ma in assenza di domande da parte di venditori di cianfrusaglie, dovrebbe essere lui a dire: Chiedo scusa, ho calpestato la storia della Juve”.

Chiaro il riferimento alle ultime uscite assurde dell’editorialista del Corriere della sera, e delle brutte figure rimediate in campo dal tecnico della Juventus.