Calcio Napoli

Carlo Alvino frecciata alla Juve: “Se volevo vincere tifavo e il Real Madrid”

Carlo Alvino lancia una frecciata alla Juventus e a CR7: “Se volevo vincere tifavo e il Real Madrid. Cristiano Ronaldo è venuto a prendere la pensione alla Juventus”

Il giornalista Carlo Alvino è intervenuto su Radio Kiss Kiss Napoli parlando della juventus e lanciando una frecciata a Cristiano Ronaldo:

Se volevo vincere tifavo per una squadra come il Real Madrid o il Bayern Monaco. La Juve piglia buffi e scoppoloni in Europa e vince solo in Italia”.

Cristiano Ronaldo può essere pure che ha pensato di prendersi la pensione alla Juventus, pure io potrei fare questo ragionamento. Ognuno è libero”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.