Calcio Napoli

Capuano, la frase su Garcia che spiazza tutti

L’allenatore Capuano ha parlato di Garcia e delle difficoltà di lavorare al Napoli dopo Spalletti: “Non è facile”.

Notizie calcio Napoli – Parole inattese su Rudi Garcia da parte di Eziolino Capuano. Intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli, l’allenatore campano ha parlato così del tecnico francese: “Garcia è bravo ma non è facile lavorare dopo Spalletti“.

Capuano ha sorpreso con questa analisi: “Quando si perdono certezze, significa che un allenatore è al capolinea. Ma il mio non è un discorso riferito a Garcia in particolare“. E poi ha aggiunto: “Ha avuto difficoltà quest’anno, ma non è facile dopo quanto fatto da Spalletti“.

Insomma, secondo Capuano il confronto con il predecessore Spalletti e con i risultati della scorsa stagione rendono più complesso il lavoro di Garcia sulla panchina del Napoli.

Sarà d’accordo Garcia con questa visione? E tu cosa ne pensi? Facci sapere nei commenti! Rimani aggiornato sulle news del Napoli seguendo quotidianamente napolipiu.com.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.