Calciomercato Napoli

Calciomercato Napoli: De Laurentiis mette in chiaro le cose a Meluso – Ecco il retroscena

Il presidente Aurelio De Laurentiis trasmette un diktat decisivo al direttore sportivo Meluso: scopriamo il retroscena.

Calciomercato Napoli. Il calciomercato del Napoli ruota attorno al dopo Kim Min-jae, ceduto al Bayern Monaco. Secondo La Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis ha dettato la linea al ds Meluso e all’area tecnica: si punta a sostituire il sudcoreano con un altro colpo low cost dall’alto rendimento.

No a investimenti folli, meglio un altro affare

De Laurentiis non intende investire somme elevate in questa sessione di mercato. Il suo diktat è stato chiaro: valutare con calma il da farsi, per trovare un talento ancora poco conosciuto da valorizzare. L’idea è ripetere il grande colpo Kim Min-jae, preso a prezzo di saldo e rivelatosi fondamentale per lo scudetto.

Caccia al nuovo jolly in difesa

Il Napoli setaccia quindi il mercato per anticipare altri top player del futuro. L’identikit tracciato da De Laurentiis è quello di un difensore centrale fisico e abile in marcatura, proveniente dai campionati minori. Con un nuovo colpo low cost, il Napoli può coprire al meglio il buco lasciato da Kim in vista della rincorsa scudetto.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.