Calciomercato Napoli

Calciomercato: Nandez conteso tra Napoli e Inter, il retroscena

Il club di De Laurentiis ha fatto un'offerta ufficiale per il giocatore

Nahitan Nandez al centro delle trattative di calciomercato con il Napoli che ha presentato un’offerta ufficiale, ma piace anche all’Inter. Al momento sono questi i due club che maggiormente si sono interessi al calciatore di proprietà del Cagliari. Il procuratore di Nandez è Pablo Bentacur che il Napoli conosce bene perché aveva in gestione anche Gargano ed altri giocatori in orbita azzurra. L’agente non avrebbe problemi a portare Nandez in Campania, anche perché i rapporti con la società sono buoni, ma la scelta finale sarà del centrocampista.

Nandez: Inter e Napoli si sfidano

La notizia di calciomercato su Nandez è stata lanciata da Gazzetta dello Sport. Il Napoli ha presentato una richiesta ufficiale al Cagliari. Qualora si dovesse trovare l’accordo il giocatore dovrà decidere se accettare o meno l’offerta del Napoli. Sempre il quotidiano sportivo anticipa la possibile scelta di Nandez che piace ad Inter e Napoli. Il giocatore sembra preferire il club nerazzurro che è in cima alla lista delle sue preferenze. Questo  non significa che boccerebbe categoricamente Napoli. È una questione di opportunità e lo sa bene anche Cristiano Giuntoli che continua a lavorare all’affare Nandez. L’obiettivo è cercare di dare a Spalletti un centrocampista che possa assicurare dinamicità e qualità al centrocampo azzurro, anche a gennaio quando Anguissa partirà per la Coppa d’Africa.

Ma il Napoli continua lavorare per il calciomercato di gennaio, in cui ci sono più obiettivi. Uno di questi è senza dubbio il terzino sinistro, anche perché Ghoulam non viene schierato nemmeno quando c’è emergenza totale. Altra obiettivo della società azzurra è un difensore centrale, anche perché Manolas è in lista di sbarco e Koulibaly giocherà in Coppa d’Africa. Uno degli obiettivi è Gatti del Frosinone, calciatore emergente che sta attirando le attenzioni dei grandi club. Da non sottovalutare nemmeno l’interesse per Mazraoui in scadenza con l’Ajax.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.