Calciomercato NapoliRassegna StampaTutto Napoli

Fabian Ruiz e Koulibaly: De Laurentiis spara altissimo, ecco quanto chiede il patron

I due calciatori sono sul mercato ma le richieste del presidente del Napoli sono esose

Quale sarà il futuro di Fabian Ruiz e Kalidou Koulibaly? Se lo chiedono i tifosi del Napoli che vedono i due gioielli azzurri oramai esposti da tempo. Andranno via, il Napoli vuole venderli, sono pronti a partire. Sono alcune delle espressioni maggiormente utilizzate per parlare di Fabian Ruiz e Koulibaly eppure al momento nessuno ha lanciato l’offensiva. Questo perché la valutazione di Aurelio De Laurentiis per Koulibaly e Fabian Ruiz è veramente molto alta. Cifre che spaventano persino le big europee, anche loro colpite dalla crisi dovuta alla pandemia. E allora si parla di una possibile permanenza dei due calciatori, che diventa sempre più probabile.

Koulibaly e Fabian Ruiz: la cifra chiesta da De Laurentiis

Sull’argomento scrive Gazzetta dello Sport, che fa il punto sulle richieste economiche del club partenopeo:

Cifre che hanno chiuso sul nascere ogni possibilità di trattativa, perché nessuno dei club interessati ai due ha intenzione di spendere tanti soldi. Sa bene, il presidente del Napoli, che la pandemia s’è abbattuta sull’intero sistema finanziario, ma tutto questo pare non interessare, nonostante anche la sua società abbia la necessità di cedere prima di acquistare, come da lui stesso ammesso. E se restassero? Potrebbe essere sicuramente una possibilità. Se De Laurentiis dovesse ostinarsi a non trattare per cifre inferiori a quelle richieste, il “rischio” che Koulibaly e Fabian Ruiz restino è abbastanza concreto.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.