Calciomercato Napoli

Auriemma: “Lozano vicinissimo al Napoli. De Laurentiis è sceso in campo anche per Icardi”

Secondo Auriemma, Lozano sta firmando con il Napoli, nelle prossime ore l’annuncio. De Laurentiis è sceso in campo anche per Icardi.




Lozano è prossimo a vestire la maglia azzurra. L’incontro tra Raiola e De Laurentiis è stato positivo, raccordo raggiunto anche con il PSV a cui andranno 42 milioni di Euro. Il giornalista di Mediaset e Radio Marte, Raffaele Auriemma, ha raccontato le ultime sul mercato del Napoli soffermandosi in particolare su Lozano e Icardi:

“L’incontro tra Mino Raiola, Aurelio De Laurentiis, Cristiano Giuntoli e Andrea Chiavelli per Lozano ha dato esito positivo.

De Laurentiis è sceso in campo per chiudere le trattative in sospeso. Sta firmando con Raiola l’accordo quinquennale per Lozano e continua l’opera di convincimento su Icardi. Trattativa, questa, condotta direttamente con Wanda Nara“.



Raffaele Auriemma su Icardi ha poi aggiunto : “Wanda Nara, agente del bomber argentino non ha né collaboratori, né intermediari, rappresentando in prima ed unica persona il suo marito-assistito“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.