Sky: “Lozano al Napoli ci siamo, al summit arriva Chiavelli l’uomo dei contratti”

Lozano al Napoli ci siamo, al summit arriva Chiavelli l'uomo dei contratti

Lozano al Napoli, al summit tra Raiola e De Laurentiis arriva Chiavelli l’uomo dei contratti del Napoli. Raggiunta l’intesa con il PSV.


Sulla trattativa Lozano-Napoli arrivano aggiornamenti dalla redazione sportiva di Sky. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio esperto di calciomercato della rete satellitare è ancora in corso, l’incontro tra Mino Raiola, procuratore dell’attaccante Messicano e  il presidente del calcio Napoli Aurelio De Laurentiis.

All’incontro per Lozano si si è aggiunto Andrea Chiavelli, “l’uomo dei contratti” del club azzurro,  amministratore delegato e braccio destro del presidente. La presenza fdi Chiavelli al summit per Lozano  conferma che per il passaggio del messicano al Napoli manca poco.

Il Napoli avrebbe ricevuto rassicurazioni sull’entità dell’infortunio rimediato ieri da Hirving Lozano contro il Den Haag.


La dirigenza partenopea sta definendo l’accordo con l’entourage di Lozano. Restano da risolvere i problemi legati ai diritti d’immagine dell’esterno messicano.

L’intesa con il PSV è già stata raggiunta: il prezzo del cartellino sarebbe valutato, in caso di cessione, per una cifra tra i 40 e i 45 milioni di euro.

Altre storie
palazzo mirelli
lo sai che nel 1600 a Napoli fu edificato il palazzo più bello della riviera di Chiaia?