Calcio Napoli

Ancora cambi scellerati di Spalletti: Il tecnico sotto accusa

I cambi di Spalletti non sono piaciuti ai tifosi. Per il Napoli svanisce il sogno scudetto

Spalletti nel mirino dei tifosi per i cambi effettuati durante Napoli-Roma, la sfida al Maradona finisce in pareggio e tramonta anche il sogno scudetto dei tifosi.  Sul banco degli imputati sale Spalletti, e qualche giocatore che ha detta dei tifosi hanno dimostrato di non crederci. I cambi del tecnico in particolare l’uscita di Osimhen e il passaggio alla difesa a tre, non sono stati ben accolti dagli addetti ai lavori e dalla critica. I tifosi del Napoli hanno visto svanire ancora una volta lo scudetto.

Spalletti ha dimostrato di saper preparare bene le gare ma di non avere quella capacità di leggere le partite a gara in corso. Sostituire Osimhen e passare al difesa a tre nel finale della partita é stato un autogol clamoroso da parte del tecnico. I tifosi partenopei non l’hanno presa bene e sui social é montata una fuoriosa polemica contro il tecnico.

Spalletti é l’allenatore giusto per De Laurentiis, aziendalista e prono”.

“Ancora cambi scellerati di Spalletti. Osimhen non andava mai sostituito in vantaggio e con l’avversario sbilanciato In attacco . Non capisco perché non mettere Politano al posto di Lozano?”.

“Comunque non si leva mai Osimhen  quando si aprono gli spazi”.

“Spalletti si é chiuso venti metri dietro togliendo Osimhen: un folle!”.

Spalletti ha caxxxo tutto in una partita importantissima e comunque zielinski ha sfrantummat o …”.

Questi sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sui social.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.