Calciomercato Napoli

VIDEO – Alvino: “Sulla vicenda Insigne si sta correndo un rischio enorme. Ci sono due cose pericolose”

Carlo Alvino interviene sulla vicenda Insigne. Il giornalista in diretta tv si scaglia contro le ultime voci di mercato sul capitano azzurro

ALVINO-INSIGNE-NAPOLI. Il rinnovo di Lorenzo Insigne tiene banco in casa Napoli. Il capitano del Napoli non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo del contratto e in queste ultime ore si sono succedute una serie di voci, che vanno dal Barcellona all’offerta a ribasso di Aurelio De Laurentiis. Il giornalista Carlo Alvino ai microfoni di Kiss Kiss Napoli tv ha commentato la vicenda Insigne.

” Sulla vicenda Insigne si sta correndo un rischio enorme: 1 quello di fare cattiva informazione.
2 Quello di avvelenare il clima. Sono due cose pericolosissime che vanno contro quelli che vogliono il bene del Napoli e di Insigne. La verità è che il Napoli non ha mai fatto nessuna offerta a ribasso a Lorenzo Insigne. Lo stesso Insigne non ha fatto nessuna richiesta multimilionaria per rinnovare.

Alvino rispondendo alla domanda di un rifosso aggiunge: “Il post dell’agente di Insigne è una responsabilità dall’agente stesso, sono cose che fanno parte della sfera privata. Ufficialmente ad oggi non c’’è stato nessun incontro e nessuna cifra e mai uscita fuori. La cattiva informazione attorno al caso Insigne fa male a chi vuole il bene del club azzurro. Il giocatore e la società si sono dati appuntamento post Europeo per trattare il rinnovo. Io ho una sensazione: quella che il calciatore resti in Campania. Vedremo come andranno le cose“, ha concluso Carlo Alvino.

 

LEGGI ANCHE

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.