Calcio Napoli

Allarme coronavirus: può cambiare la sede di Barcellona-Napoli

In Catalogna il problema coronavirus diventa sempre più pressante, tanto che potrebbe cambiare la sede della sfida di Champions League Barcellona-Napoli.

[wp_ad_camp_4]

La Uefa sta seguendo attentamente la situazione coronavirus in Catalogna, dove i casi continuano ad aumentare. La situazione è preoccupante e si pensa addirittura ad un cambio di sede per la sfida di Champions League, ritorno degli ottavi di finale, che si giocherà tra Napoli e Barcellona il giorno 8 agosto 2020. La gara si potrebbe tenere in uno stadio diverso dal Camp Nou, ecco quanto scrive il Corriere dello Sport.

Da Napoli a Barcellona è un attimo e i contatti, ormai (praticamente) quotidiani, servono per preparare l’eventuale piano B: l’albergo è già stato prenotato, e il charter per il volo andata e ritorno anche, però c’è quel pizzico d’ansia che appartiene a chiunque. 

Napoli-Barcellona è niente, è una serie di mail inviate al Console, Antonella Di Pippa, è nelle telefonate che si sono incrociate con l’Uefa. Ma a diciotto giorni dal calcio d’inizio di una partita che dà un senso alla stagione, e con un orizzonte nel quale è impossibile infilare la testa e azzardare previsioni, la certezza, se i numeri dovessero allarmare, è in quella alternativa che il vicepresidente dell’Uefa Michele Uva ha appena ricordato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.