Calciomercato NapoliTutto Napoli

Pedullà: “Allan-Psg l’agente a Napoli, possibili novità. Fornals arriva…”

Allan-Psg l’agente del brasiliano è a Napoli, Alfedo Pedullà invita a monitorare la situazione. L’affare Fornals legato a quello di Allan.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

La trattativa Allan-Psg continua a tenere banco in casa Napoli. Le voci sull’offerta monstre arrivata da Parigi trova sempre più conferme, così come la volontà del Napoli di non cedere il giocatore se non dietro pagamento di 120 milioni di euro.

Intanto in Spagna  continuano le  voci su un possibile arrivo di Fornalis dal Villa Real alla corte di Ancelotti. Alfredo Pedullà ai microfoni di Sport Italia ha raccontato le ultime sul calciomercato del Napoli:

“Adesso per portare Allan al Psg 80 milioni non bastano più . L’ingaggio che i parigini offrono è il triplo di quanto guadagna al Napoli, De Laurentiis resta fermo sulla richiesta di 120 milioni.  L’agente di Allan è a Napoli, quindi bisogna monitorare l’operazione.

L’affare Fornals è legato a quello di Allan, lo spagnolo del Villa Real potrebbe arrivare solo se va via il brasiliano e ha una clausola di circa 30 milioni di euro.

A sorpresa il Napoli ha ceduto Ciciretti all’Ascoli. Il calciatore era in prestito al Parma”.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]


POTREBBE INTERESSARTI: Retroscena. Uno sponsor dal Qatar avvicinerà il Napoli alla Juve. ADL vuol sedere al tavolo delle big.

Napolipiu.com. è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.