La decisione di Ancelotti su Insigne riguarda le gare di Torino o Parma. Il tecnico deciderà di farlo riposare per testare la coppia Mertens-Milik.
ANCELOTTI SU INSIGNE
Secondo quanto riferisce Sky Sport – l’esterno di Frattamaggiore potrebbe tirare il fiato. Tra il match col Torino e quello col Parma, a tre giorni di distanza l’uno dall’altro, Lorenzo molto probabilmente riposerà, anche perché ad Ancelotti intriga molto la coppia formata di Dries Mertens ed Arkadiusz Milik, ancora non testata là davanti.
[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]
TORINO O PARMA
Ancelotti utilizzerà nuovamente il regista in mediana dopo l’esperimento del 4-4-2 in Champions contro la Stella Rossa. Il mister dei partenopei dovrebbe rilanciare dal 1′ Hamsik (entrato solo nella ripresa con la Stella Rossa), e dovrebbe riproporre la stessa formazione vista contro la Fiorentina.
Novità in difesa: Linea a 4 con Hysaj, Maksimovic, Koulibaly e Mario Rui, a centrocampo Allan, Hamsik, Zielinski, in attacco Mertens e Insigne riposerà con Torino o Parma, la suo post è pronto Mertens, ed il solito Callejon a fare da pendolo.