Di Marzio: “grave errore di De Laurentiis. Ancelotti non può cambiare…”

Di Marzio: "grave errore di De Laurentiis. Ancelotti non può cambiare..."

Gianni Di Marzio ex allenatore del Napoli ha analizzato il momento della squadra di Ancelotti. Dai problemi di mercato a quelli di modulo.

PARLA GIANNI DI MARZIO

A Marte Sport Live su Radio Marte è intervenuto Gianni Di Marzio ex allenatore del Napoli ed esperto di calciomercato. Ecco quanto evidenziato

“Se il Napoli voleva proseguire il discorso tecnico-tattico avviato da Sarri, doveva prendere un allenatore simile al toscano. Così non ha fatto e quindi vuol dire che ha deciso di cambiare, ma poi De Laurentiis sul mercato avrebbe dovuto prendere calciatori utili al gioco del nuovo allenatore, cosa che non ha fatto commettendo un grave errore.

[better-ads type=”banner” banner=”81550″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Ancelotti non può cambiare le caratteristiche dei giocatori in base al modulo che vorrebbe adottare e ad esempio non so se Insigne può fare la seconda punta per cui questo il Napoli è un cantiere aperto.
Allan e Hamsik nel 4-4-2 non rendono come potrebbero fare invece in un centrocampo a 3. Va detto: il Napoli è una squadra costruita per il 4-3-3”.

Archivi