Franco Baresi elogia Ancelotti e parla del prossimo campionato che vedrà gli azzurri ancora protagonisti:” Per lo scudetto la Juve parte davanti…”
NAPOLI – Al quotidiano il Mattino è intervenuto Franco Baresi, ex Bandiera del Milan e della nazionale. Baresi elogia Ancelotti, suo suo compagno di squadra e amico fin dai tempi in cui vestivano la maglia rossonera. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni.
ANCELOTTI – “Il pregio principale di Carlo? Ne ha tanti. Sicuramente la grande competenza e l’equilibrio rappresentano il suo marchio di fabbrica: lo ha dimostrato in tutta la carriera e in tutte le squadre che ha allenato. Il suo passato parla da solo. Credo che abbia accettato questa sfida al Napoli dopo aver viaggiato tanto per rimettersi in gioco: una bella sfida migliorare ancora di più una squadra che negli ultimi anni ha fatto qualcosa d’importante”.
PER LO SCUDETTO – “La Juve parte davanti a tutte. L’Inter si sta muovendo bene e direi anche la Roma. Il Napoli è lì con loro: il gruppetto delle migliori è ancora quello dell’anno scorso. Partono ancora loro come favorite per il prossimo campionato”.