Le Interviste

Cesarano: “Ancelotti farà un colpo alla Benitez, Sarri è ormai del Chelsea”

Secondo Rino Cesarano Ancelotti  farà un colpo alla Benitez. Sarri è ormai del Cheslea e a momenti potrebbe arrivare l’ufficialità.

NAPOLI- Rino Cesarano, storica firma del giornalismo nazionale, ha parlato a radio Kiss Kiss Napoli. Cesarano si è soffermato in particolare sul Napoli e il mercato. Ecco quanto evidenziato:

“Io sono molto fiducioso sul mercato del Napoli. Mi aspetto un altro colpo “alla Ancelotti“, un calciatore portato dallo stesso tecnico. Un po’ come fece Benitez che convinse i vari Callejon e Albiol a raggiungerlo in Campania”.

ANCELOTTI FARA’ UN COLPO ALLA BENITEZ

“Guardate in casa Chelsea, potrebbe arrivare un calciatore dalla squadra inglese nella trattativa che porterà Sarri in Premier League (riferimento a David Luiz o a Giroud?, ndr). A tal proposito vi dico: il futuro di Sarri è ormai deciso: sarà al Chelsea. La trattativa si è ormai sbloccata, ad ore l’annuncio”.

Maxi operazione Napoli-Chelsea. Ancelotti chiama Di Maria.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.