napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

ESCLUSIVA – Vlad: “I sogni del Napoli, Cavani, il colpo CR7 e il clamoroso retroscena su Sarri”

le bombe di Vlad racconta tutti i retroscena del calciomercato. I tre sogni del Napoli. Cavani, e le garanzie di Ancelotti e Ronaldo alla Juve e il retroscena su Sarri.

LE BOMBE DI VALD!

L’oracolo del calciomercato, noto come Vlad, un personaggio diventato famoso su Facebook con la sua Pagina: “Le Bombe di Vlad – Tutto il calciomercato h24“, ha acconsentito di incontrarci.

Partiamo la mattina presto, destinazione Roma, Vlad abita qui, al quartiere Coppedè. Un posto assurdo, che sembra uscito da qualche libro di fiabe fiammingo. Palazzi con Animali, dove si fonde sacro e profano, storia e letteratura. Dalla madonna con bambino alle statue di Dante e Petrarca, domina il tutto l’albero della vita. Un personaggio così particolare sembra parte integrane dell’architettura del luogo.

Incontriamo Vald vicino ai palazzi degli ambasciatori. Ci riceve con cortesia, si parte per l’immancabile caffè poi ci invita a casa sua, ma ci prega di non fotografare ne riprendere, lo accontentiamo volentieri. Durante il breve tragitto ci racconta del calcio mercato, ne parla a microfoni spenti, ha una cultura incredibile della materia.

quartiere coppede - ESCLUSIVA - Vlad: "I sogni del Napoli, Cavani, il colpo CR7 e il clamoroso retroscena su Sarri"

Appena arrivati, Vlad ci mostra il suo ufficio, una stupenda scrivania di noce, domina una grande stanza, il soffitto è altissimo, ci sono libri e ben tre computer: “ma cosa te ne fai?  Ti sembrano tanti? pensa che domani me ne monteranno un quarto, ci risponde con grande naturalezza…”.

CHI E’ VLAD

Non credo sia importante chi sia Vlad, ma cosa Vlad sappia, se dicessi chi sono non esisterei più. Io so fidatevi di me“,

TUTTA NAPOLI PARLA DELLE BOMBE DI ALVINO

“Ci sono alcuni giornalisti che scrivono per conto del Napoli. La società Azzurra lavora da più di un mese sottotraccia cercando di non farsi scoprire. Ancelotti ha firmato per il Napoli, perchè ha avuto ampie garanzie di lottare per lo scudetto, altrimenti non sarebbe mai venuto per guardar vincere gli altri.

Il Napoli sta lavorando ad operazioni molto importanti, Ancelotti ha chiesto determinati profili e De Laurentiis sta cercando di accontentarlo. chi  parla di bombe adesso, non ha seguito  la mia pagina“.

QUALI SONO I SOGNI DEL NAPOLI

“Nell’ultimo incontro con De Laurentiis Ancelotti ha chiesto di accelerare i tempi, ma non siamo ancora nella fase della definizione. Si sono aperte varie situazioni, ma vi smentisco trattative per Cavani. Ancelotti ha chiesto come attaccante Benzema, a centrocampo ha chiesto Vidal e stima molto Fabregas. Queste sono trattative che si svilupperanno a mondiale finito”

UN RETROSCENA SULLA TRATTATIVA SARRI?

De Laurentiis è molto rigido sulle clausole, e non molla Sarri, il presidente è fermamente convito di poter ottenere  qualcosa di importante per il Napoli, si sta lavorando notte e giorno per far si che questo accada, alla fine Sarri sarà l’allenatore del Chesea“.

IL COLPO CR7

Il calciomercato è una grande bugia, Cristiano Ronaldo vorrebbe ottenere un contratto più alto con il Real, l’accordo con la Juve c’è, se il Real cede Ronaldo  vorrà prendere Neymar, e se il PSG, cede il brasiliano cercherà un pari livello, questo sarà un mese caldissimo, sarà un mese che il calciomercato non ha mai visto“.

Ci salutiamo portando con noi il ricordo di aver conosciuto un personaggio incredibile.

ECCO LA VIDEO INTERVISTA A VLAD

clicca su play per far partire il video

 

Ancelotti non è un idiota, ecco cosa ha fatto prima di firmare

 

 

CONSIGLIATI PER TE