Calciomercato Napoli

Ecco quanto potrà spendere Il Napoli a Gennaio: svelati i due limiti di De Laurentiis

Emergono i parametri economici fissati dal club azzurro per gli acquisti: tetto ingaggi a 3 milioni. Conte già informato delle condizioni.


Il Napoli ha tracciato una linea chiara per il prossimo mercato e Antonio Conte ne sarebbe già a conoscenza. Secondo quanto rivelato dall’edizione odierna de Il Mattino, il club partenopeo ha stabilito dei parametri economici ben precisi che non intende superare.

La società di De Laurentiis avrebbe fissato due limiti invalicabili: un tetto massimo di 25 milioni di euro per i cartellini dei nuovi acquisti e un limite di 3 milioni netti per gli ingaggi. Come riporta il quotidiano napoletano, l’allenatore salentino “sa che non può andare oltre i 25mln per un cartellino e i 3mln di ingaggio”.

Un aspetto che non sembrerebbe preoccupare l’ex tecnico del Tottenham che, sempre secondo Il Mattino, si starebbe dimostrando particolarmente aziendalista: “se non fosse già il signore assoluto non parlerebbe così in maniera diretta del patron del Napoli”.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.