Rassegna Stampa

Napoli, Lukaku si dimezza l’ingaggio e si mette a Dieta. Il Belga già lavora per Conte – CORRSERA

Napoli, Lukaku si riduce l’ingaggio e si mette a dieta pur di unirsi alla squadra di Conte. Le ultime dal Corriere della Sera.

L’impegno di Lukaku per il Napoli di Conte

Il Corriere della Sera rivela nuovi dettagli sulla possibile operazione che potrebbe portare Romelu Lukaku al Napoli. Secondo il quotidiano, l’attaccante belga sta compiendo sforzi significativi per facilitare il suo trasferimento e prepararsi al meglio per giocare sotto la guida di Antonio Conte.

Il Corriere della Sera scrive: “Lukaku ha accettato una sostanziale riduzione del suo stipendio. Innanzitutto si è dimezzato l’ingaggio: dagli 11 milioni di euro di stipendio che percepisce al Chelsea, si è accordato col Napoli ad una cifra di 6 milioni di euro l’anno più bonus, per tre stagioni.”

Oltre all’aspetto economico, il quotidiano sottolinea l’impegno fisico di Lukaku: “E poi si è messo a dieta! Ha già iniziato a perdere chili dopo che Conte – al telefono – gli avrebbe intimato di dimagrire. Anche perché rispetto al 2020-2021 Lukaku ha almeno 6 kg in più”.

La trattativa tra Napoli e Chelsea

Nonostante la volontà del giocatore, l’accordo tra i club non è ancora definito. Il Corriere della Sera afferma: “I contatti tra i due club sono costanti e c’è la volontà di trovare un accordo”. Tuttavia, il Chelsea continua a chiedere 35 milioni di euro, una cifra considerata eccessiva dal Napoli.

iL quotidiano milanese, scrive: “Lukaku è determinato nel voler giocare per il Napoli sotto la guida di Conte, che il belga considera il suo “generale. La disponibilità del giocatore a ridurre il proprio stipendio e a seguire un rigido regime alimentare dimostra il suo forte desiderio di far parte del progetto azzurro”.

Continuate a seguire Napolipiu.com per gli aggiornamenti sulla trattativa Lukaku-Napoli e tutte le ultime notizie di calciomercato.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.