Primo Piano

Napoli-Barcellona, spunta il labiale di Calzona dopo il gol di Osimhen

Il labiale di Calzona dopo il gol dell’1-1 di Osimhen in Napoli-Barça: “Bravo, ma esce lo stesso”. La scelta tattica non cambia.

 

CALCIO NAPOLI –  Episodio curioso ieri sera durante Napoli-Barcellona, andata degli ottavi di Champions League. Dopo il momentaneo 1-1 firmato da Osimhen, le telecamere di Prime Video hanno colto il labiale di mister Calzona: “Bravo!”. Poi alla domanda se avrebbe comunque sostituito il nigeriano, la risposta secca: “Sì, esce”.

Nonostante la rete del pari, Calzona ha dunque confermato la sostituzione già pianificata di Osimhen, che infatti pochi minuti dopo il gol ha lasciato il campo a Simeone. Una scelta tattica precisa, come spiegato dallo stesso tecnico nel post-partita: “Volevo toglierlo anche prima, il gol non cambia il mio ragionamento”.

Con personalità e idee chiare, l’allenatore ha gestito così una gara delicata come quella contro i blaugrana, traendo beneficio dai cambi nonostante il momento d’oro di Osimhen.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.