Napoli mira a tre rinforzi nel calciomercato di gennaio, con De Laurentiis pronto a chiudere rapidamente. Mazzocchi e Soumaré tra i nomi caldi.
Il Napoli è pronto a rinforzarsi sul mercato di gennaio con tre colpi di spessore per accontentare l’allenatore Mazzarri. Il patron De Laurentiis, dopo aver ceduto Elmas al Lipsia, è al lavoro per regalare innesti di qualità alla rosa azzurra.
Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, i profili seguiti dal Napoli sono quelli di Mazzocchi, terzino destro della Salernitana, Soumaré, centrocampista del Siviglia in prestito dal Leicester, e un altro difensore centrale di cui non è stato ancora fatto il nome.
Soumaré è un mediano dalle grandi doti fisiche (188 cm) che può agire anche da mezzala o in regia. Arrivato in estate in prestito dal Leicester, finora ha trovato poco spazio nel Siviglia. Il Napoli lo segue con interesse già dalla scorsa estate e a gennaio potrebbe esserci l’affondo decisivo.
L’obiettivo di De Laurentiis è chiudere in fretta questi tre colpi per rinforzare la rosa di Mazzarri e rendere il Napoli più competitivo nella seconda parte di stagione.
Il Napoli si prepara ad un mercato di gennaio scoppiettante con l’obiettivo di regalare a Mazzarri i rinforzi giusti per la seconda parte di stagione. Il patron De Laurentiis è pronto a chiudere tre colpi in tempi brevi: il terzino Mazzocchi dalla Salernitana, il centrocampista Soumaré dal Siviglia e un difensore centrale ancora da definire.