Primo Piano

De Laurentiis: “Tre o quattro acquisti per il Napoli. Elmas già venduto”

Il presidente azzurro fa il punto sul calciomercato

De Laurentiis annuncia un calciomercato importante per il Napoli: “Almeno 3-4 acquisti per rinforzare difesa e centrocampo”. Cessione vicina per Elmas.

NAPOLI – Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, fa il punto sul calciomercato estivo in un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport. Il patron azzurro annuncia diversi rinforzi in arrivo: “Farò almeno tre operazioni, forse quattro. Devo rinforzare la difesa con un centrale e con un terzino destro, per avere un rincalzo di Di Lorenzo. E poi prendere un centrocampista, forse due“.

Sulla possibile cessione di Elmas, De Laurentiis è categorico: “Già venduto. È uno che vuole giocare sempre, non ha capito che si è titolari anche se non si fanno novanta minuti”.

Capitolo rinnovi: si lavora al prolungamento di Zielinski, mentre per Osimhen sembra esserci l’accordo: “Siamo in dirittura d’arrivo”, assicura il presidente.

Insomma, il Napoli si prepara a un’estate di grandi cambiamenti, con diverse operazioni in entrata e uscita. L’obiettivo è rinforzare la rosa a disposizione di Spalletti per competere ai massimi livelli in Italia e in Europa. De Laurentiis conferma la volontà di alzare l’asticella.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.