Calciomercato Napoli

Napoli, tre acquisti a gennaio: i nomi

De Laurentiis è pronto a chiudere in tempi brevi tre acquisti per rinforzare la rosa di Mazzarri.

Napoli mira a tre rinforzi nel calciomercato di gennaio, con De Laurentiis pronto a chiudere rapidamente. Mazzocchi e Soumaré tra i nomi caldi.

Il Napoli è pronto a rinforzarsi sul mercato di gennaio con tre colpi di spessore per accontentare l’allenatore Mazzarri. Il patron De Laurentiis, dopo aver ceduto Elmas al Lipsia, è al lavoro per regalare innesti di qualità alla rosa azzurra.

Secondo le indiscrezioni riportate dal Corriere dello Sport, i profili seguiti dal Napoli sono quelli di Mazzocchi, terzino destro della Salernitana, Soumaré, centrocampista del Siviglia in prestito dal Leicester, e un altro difensore centrale di cui non è stato ancora fatto il nome.

Soumaré è un mediano dalle grandi doti fisiche (188 cm) che può agire anche da mezzala o in regia. Arrivato in estate in prestito dal Leicester, finora ha trovato poco spazio nel Siviglia. Il Napoli lo segue con interesse già dalla scorsa estate e a gennaio potrebbe esserci l’affondo decisivo.

L’obiettivo di De Laurentiis è chiudere in fretta questi tre colpi per rinforzare la rosa di Mazzarri e rendere il Napoli più competitivo nella seconda parte di stagione.

Il Napoli si prepara ad un mercato di gennaio scoppiettante con l’obiettivo di regalare a Mazzarri i rinforzi giusti per la seconda parte di stagione. Il patron De Laurentiis è pronto a chiudere tre colpi in tempi brevi: il terzino Mazzocchi dalla Salernitana, il centrocampista Soumaré dal Siviglia e un difensore centrale ancora da definire.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.