Calcio Napoli

Alvino su Natan: “Farà l’esordio col Napoli, sarà dura difendersi da pregiudizi”

Carlo Alvino solleva un’interessante questione sull’esordio del difensore brasiliano Natan nel match tra Bologna e Napoli.

CALCIO NAPOLI. Carlo Alvino ha parlato di Natan, pronto a fare il suo esordio da titolare con la maglia del Napoli nella sfida contro il Bologna. Queste le parole del giornalista: “Mi chiedo se sarà più difficile per lui difendere il Napoli dagli attacchi del Bologna o se stesso dall’odioso pregiudizio e dalla spocchia di chi lo ha già bocciato solo perché mai visto in campo“.

Fortunatamente saranno in maggioranza quelli che lo sosterranno e incoraggeranno. Natan gioca col Napoli! In bocca al lupo a lui” ha aggiunto Alvino.

Il giovane brasiliano, complice l’emergenza in difesa, è pronto a fare il suo esordio dal 1′ minuto al Dall’Ara. Un banco di prova non facile, tra gli attacchi degli avversari e i pregiudizi di chi lo ha già etichettato negativamente senza averlo mai visto all’opera. Alvino si augura che i tifosi lo sostengano in questa prima assoluta con la maglia azzurra.

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.